Germaine de Capuccini
PRODOTTI e TRATTAMENTO CORPO e VISO
50 anni di esperienza nella cura esperta della pelle
Era il 1964 quando Carmen Vidal, donna energica, vitale e abituata a lottare, dava vita alla sua grande creazione: Germaine de Capuccini. I segreti di bellezza appresi in Algeria durante la sua infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi, si sarebbero convertite nell’emblema di una delle aziende di cosmetica professionale più importanti del mondo.
I valori di Germaine de Capuccini nel mondo
Professionalità, qualità, innovazione e integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini, valori che si sono mantenuti invariati per tutto questo mezzo secolo. Il Cigno, ideato e progettato da Carmen Vidal stessa, simboleggia perfettamente la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano alla donna eleganza, serenità, bellezza, purezza. Il Cigno si è convertito in una delle eredità più preziose e pregiate del marchio. Un simbolo che è evoluto graficamente con il passare degli anni e che ha superato le frontiere di più di 80 paesi.